La Città Invisibile

Portale di Approfondimenti Generali

tradimento è scritto nelle stelle

Scopri quali sono i segni più infedeli dello zodiaco

Ogni persona ha una diversa concezione dei rapporti e della sessualità e non esistono relazioni amorose uguali. Fin qui, tutto vero! Del resto, se fossimo il colore rosso e ci mischiassimo con il bianco, insieme formeremmo il rosa. Con il giallo, l’arancio. Uniti al blu, il viola. Anche l’esito e il successo di un rapporto dipendono dal partner che abbiamo al nostro fianco.

Lo dice l’astrologia: le stelle sono capaci di influire sulla personalità e sui comportamenti delle persone. Vi siete mai chiesti, ad esempio, cosa succede quando si tratta di tradimento? Ecco la risposta: alcuni segni zodiacali sono portati a tradire più facilmente di altri. Inoltre, i sensi di colpa non sono per tutti! Preparatevi a scoprire quali sono i segni più infedeli dello zodiaco e quelli, al contrario, più inclini alla fedeltà.

I segni zodiacali piu’ infedeli

Sagittario. Per lui sedurre è una sfida costante, tradisce spesso per gioco e con qualcuno più simile a lui, ma non è bravo a nascondere a lungo la sua infedeltà.

Gemelli. Cerca le emozioni forti e, se nella relazione che sta vivendo mancano, è facile che le cercherà altrove. Le sue “prede” preferite sono persone a lui vicine come amici o colleghi.

Bilancia. È un abile bugiardo, capace di tradire in gran segreto e di portare avanti due storie parallele senza destare sospetti. Difficilmente rivela le scappatelle.

I segni zodiacali piu’ fedeli

Toro. Ha troppa paura di perdere le sue sicurezze affettive per cedere al tradimento. Tendenzialmente non tradisce ma, se lo fa, è perché si è innamorato di un’altra persona, per cui è disposto a lasciare il partner.

Leone. Non ama mentire, ha le idee chiare e preferisce chiudere una storia piuttosto che ingannare il partner. Tuttavia, è importante garantire a questo segno una quotidiana dose di attenzioni e complimenti.

Cancro. Crede molto nei sentimenti e i vincoli familiari significano molto per lui. Di solito non tradisce perché mentire gli crea sofferenza, tuttavia anche al cancro non bisogna fare mancare le attenzioni desiderate.

Vi state chiedendo se il vostro partner è realmente fedele e se potete fidarvi di lui/lei? Siete curiosi di capire che tipo di affinità c’è tra i vostri segni zodiacali?

Gli astrologi professionisti, come quelli del sito Kang.it possono essere un punto di riferimento per darvi delle valide risposte!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.