Il saliscale per anziani più economico al mondo

Saliscale per anziani

Secondo recenti studi, almeno 8 italiani su 10 sono afflitti da dolorosi mal di schiena, nonché cervicalgia.

Si tratta di vere e proprie malattie invalidanti, che impediscono le più semplici attività quotidiane, come prendere una borsa, allacciarsi le scarpe, trasportare buste della spesa o prendere in braccio i nostri figli: tutte attività quotidiane che però diventano un muro quasi insormontabile quando il dolore alla schiena impedisce a chi ne soffre la libertà di movimenti.

Esistono soluzioni quali l’assunzione di medicinali miorilassanti, antinfiammatori o antidolorifici che a lungo andare invece di migliorare la nostra salute, apportano effetti negativi, quali pericolosi effetti collaterali; oppure costosi massaggi specifici o rimedi, quali impacchi freddi o caldi, che però danno benefici temporanei.

Tutti questi sono rimedi spesso inefficaci se non sono supportati da uno stile di vita corretto e adatto alla salute soggettiva di chi soffre di disturbi alla colonna vertebrale. Ma la soluzione più efficace è evitare quei movimenti scatenanti il mal di schiena, che se tralasciato può anche comportare delle serie lesioni alla colonna vertebrale e ai suoi preziosi dischi.

Questo non significa diventare inabili e sedentari, ma significa solo affisarsi al rimedio meccanico per eccellenza: “Fido il Saliscale”.

Una soluzione geniale, leggera e accessibile a tutti coloro che sono impediti nei movimenti per cause fisiche e/o traumatiche, pensata proprio per aiutare tutti nel trasportare pesi fino a 30 kg su per le scale: non solo sacchetti della spesa, ma anche legna e altri materiali combustibili come pellet, scatoloni e persino i nostri amici animali.

Impossibile non apprezzare la portata certamente rivoluzionaria di “Fido il Saliscale”, un saliscale assolutamente unico che consente a chi ne ha bisogno di riacquistare la propria libertà e la propria indipendenza, senza più nessun disagio, senza dover ricorrere all’aiuto di figli, nipoti o vicini per condurre un carico su per le scale.

“Fido il Saliscale” permette di prendersi cura di se stessi, di preservare la propria salute e riacquistare la propria autonomia e con essa la serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code