Parliamo di un broker online a tutto tondo

Broker online

Xm.com è un broker che permette ai suoi clienti di operare nel Forex, anche se è possibile aprire i propri orizzonti anche verso altri tipi di mercati, come ad esempio quello delle materie prime e quello dei titoli azionari.

Si tratta di un broker sicuro, che possiede l’autorizzazione da parte della Consob, del Cysec e di più di una decina di ulteriori enti di controllo a livello europeo e internazionale. Xm mette a disposizione dei suoi clienti una pratica piattaforma di trading, insieme con alcuni interessanti bonus.

Come aprire un conto

La registrazione su Xm avviene in modo rapido e semplice, dalle pagine del sito risulta chiaro che bastano solo 2 minuti per cominciare subito a fare trading nel mercato che si predilige. Per aprire un conto non è necessario versarvi subito del denaro contante, anche perché Xm propone a tutti i suoi nuovi clienti un omaggio di 25 euro, anche sui conti totalmente vuoti. Tutti i guadagni ottenuti dal trading effettuato con questo bonus possono essere subito ritirati, indipendentemente dal loro ammontare.

Ulteriori bonus

Xm fa dei bonus il suo cavallo di battagli, sono infatti diversi ed articolati. Oltre a versare un bonus immediato, che giunge non appena si apre un conto, il broker propone un’ulteriore cifra di denaro, pari al 50% di quanto versato per la prima volta sul conto, per depositi fino a 500 euro. Se la cifra versata è superiore, si ottiene anche il 20% di quanto versato.

Inoltre questo broker invita i suoi clienti a mantenersi attivi, in quanto offre dei bonus per tutti i trader che effettuano numerosi investimenti. Una volta al mese è disponibile anche un premio in denaro, che viene estratto a sorte.

I costi nascosti

Xm non ha alcun tipo di costo: qualsiasi operazione viene effettuata del tutto gratuitamente. Inoltre ogni singolo trader può accedere a particolari programmi fedeltà. I guadagni per ogni singola attività sono versati istantaneamente, e si possono subito sfruttare, una ella comodità, anche per i trader alle prime armi.

Favorire i nuovi trader con la formazione

Il sito di Xm è ricco di tutorial e corsi di ogni genere; sono numerosi i video esplicativi, che spiegano il funzionamento delle attività di trading online, le migliori tecniche disponibili, le abilità che si devono acquisire per guadagnare al meglio. La pagina dedicata alla ricerca e formazione è ampia e articolata, in modo da soddisfare anche i trader già esperti che vogliono approfondire argomenti specifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *