Banc De Binary: pro e contro di un broker molto discusso

Banc de Binary

Negli ultimi tempi sono tantissimi i trader che fanno ricerche per capire se è possibile fidarsi di Banc De Binary, se si tratta di una truffa e se si può investire in modo sicuro con questa società di brokeraggio. Ma che cos’è di preciso Banc De Binary, e perché sempre più persone si rivolgono ad essa per le proprie operazioni di Borsa?

Stiamo parlando di un broker di opzioni binarie, uno degli attuali massimi esponenti del settore, fondato a Cipro nel 2009 e basato sulla piattaforma di trading Digital Options Pro. Quest’ultima è una piattaforma web based, ovvero si usa direttamente su internet, senza richiedere nessun programma da installare sul proprio computer, ed è dotata di un’interfaccia semplice e ben progettata che va incontro alle esigenze dei trader più esperti ma anche di quelli alle prime armi.

Siamo evidentemente davanti ad uno dei molti vantaggi di un broker che, disciplinato dalla normativa cipriota e dai vari regolamenti europei, si è dimostrato in questi anni molto più che affidabile, a dispetto dei dubbi e delle perplessità di alcuni esperti e degli investitori in cerca del supporto adatto.

Quattro le tipologie di opzioni sulle quali possiamo operare con Banc De Binary: opzioni binarie, opzioni a lungo termine, coppie e 60 secondi. Come si può vedere ce n’è per tutti i gusti, sia per i trader che prediligono le operazioni lunghe nel tempo, sia per quelli che cercano guadagni rapidi, a tutti i livelli di esperienza. Su questo argomento potete approfondire su  http://www.diventaretrader.com/banc-de-binary.html che lo tratta in modo professionale.

Altro punto di forza in termini di sicurezza di Banc De Binary è il prelievo dal conto e il deposito dal proprio conto. L’unico inconveniente, se così lo possiamo definire, riguarda l’importo minimo per il prelievo fissato a 100 €. Solitamente il prelievo dei fondi è gestito direttamente dalla società nell’arco massimo di 48 ore lavorative, anche se nella maggior parte dei casi per vedersi accreditato sul proprio conto il denaro ci vorranno ulteriori 24 ore. Da sottolineare anche il fatto che non ci sono costi di elaborazione e gestione del denaro.

Sul fronte “sicurezza” siamo quindi coperti. Su Banc De Binary si possono perdere i propri soldi esattamente come con ogni altro broker, ma solo in caso di operazioni sbagliate da parte dell’investitore stesso. Nessuno insomma vuole rubarvi i vostri risparmi. Ma quali sono gli altri vantaggi?

Prima di tutto il totale controllo, da parte dei trader, delle loro transazioni: essi potranno personalizzare a proprio piacimento il tempo di scadenza dell’opzione e delle relative ricompense, in modo tale da adattarle al proprio stile di trading. Inoltre la piattaforma di trading utilizzata permette agli operatori di effettuare il proprio trading 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E per quanto riguarda i rendimenti? Su Banc De Binary sono stati registrati alcuni dei rendimenti più alti degli ultimi tempi, con percentuali che variano dal 70 al 91%.

Non abbiamo ovviamente solo dei vantaggi. I bonus e le promozioni su Banc De Binary sono infatti nella media, ma è soprattutto il livello di formazione garantito che resta abbastanza scarso. Con il tempo vedremo se la società riuscirà a limare questi difetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *